Non Sparate Sui GRL
Seth lo diceva: i marketers son bugiardi e tu devi essere mica normale. Sii una mucca viola, gialla se vuoi.
Prima che la prenda larga: è da tempo, innumerevole, che volevo scrivere dei Google Related Links ("pagine correlate" potrebbe chiamarle Google in italiano)
Già: a dir la verità, io certe cose credo davvero siano quello che scrivo, nonostante le pizzette linguistiche. Google Related Links, lo dico senza nessun effetto, sono tra i migliori prodotti Google. E non lo negherò mai, come mai l'ho fatto.
Trovami un pirlètta che va in gruppo Adwords e dice che i GRL sono utili per divertirsi con Adwords (rido)
Ma in fondo è vero: io con Google ci rido. A me ci son cose che mi sbellicano le risate e me le mettono online. Perché, sì molto di Google vive online.
Google naviga i link come nessuno sa fare, poi schizza, su, in alto
va verso est e punta a Marte, ne fa mappe e poi piazza il formaggio coi buchi a chi, poi, mica è troppo curioso: come fai a non esserlo con la nostra Luna?
L'altra notte guardavo una foto satellitare di uno stadio. Zoomma zoomma in un angolo, sfuocato ma riconoscibile, uno stemma. Un marchio. Viola. Wow!
Google scende dal formaggio e viene allo stadio con te, poi si trucca a festa e si fa far goal nella G, è, Google un po' come quel capobanda, un po' fuori, ma in fondo bravo: lui è così, forse.
Google Related Links: è Relativo che sia Google, è Correlato. Mi parla come fosse e meglio di GoogleWeb. GRL è un riquadro con ciò che Google pensa sia giusto o solamente simpatico farti vedere. A volte pensa sia utile farti viaggiare con la fantasia, ti piglia e mette un video che diventerà il tuo preferito, ti manda in Cecoslovacchia e guarda lì che pagine ci sono.
Io ci ritorno ogni volta, li prendo li copio e li incollo. Carica due volte la pagina e ci sei. Non voglio esser contro AdSense: AdSense aiuta, è un po' Google Help e AdWords insieme... :D
Infatti coi GRL i soldi non ce li puoi fare: non ti danno un centesimo. Cioé: se li usi sei un fesso (forse).
Google.com/relatedlinks
No comments:
Post a Comment