Effetto Garage
"Google come i salmoni" ha titolato Kappero.com, e tra tutti i titoli (alcuni davvero romantici con parole come "culla" "sogno") è il migliore: sia per significato che per colore dell'immagine.
A me la storia del Garage un po' ha fatto pensare. A dir la verità son due mesi e qualcosa che ci penso: voglio tornare indietro anche io, ho voglia di html.
Davvero tutto stò bloggare inizia a darmi un po' fastidio. Blogroll? io voglio ritornare alla mia pagina dei links, alla mia pagina scarna, a spostar qui e là...
Trackback? Php? Captcha? (a proposito si dovrebbe anche discutere del Marchio captcha)
Poi oggi, con un po' di ritardo, leggo quella sottospecie di newsletter che Dreamhost si ostina a mandarmi ogni mese: è finito il tempo dello SPAZIO WEB. Quelli di Dreamhost son davvero fuori di testa: qualcosa come 200 Gigabytes... è come su Gmail, lo spazio non è più un problema. Edio davvero non ci penso più.
Mi viene voglia, a legger quella newsletter a farne una pure io, allora m'è ritornato in mente quel vecchio sito in cui passavo le ore a scegliere il mio template. Ne avrò scaricati centinaia... Ora Open Source Web Design è cresciuto e si è messo l'abito nuovo e ben più giovane.
Io ho deciso: torno all'html... più AJAX... naturalmente ;-)
No comments:
Post a Comment